Appartamento in Vendita
A pochi minuti dalla Gran Madre e dal centro di Moncalieri, immerso nel verde della collina di Moncalieri e precisamente in Strada Moncalvo n. 50, proponiamo in Vendita Appartamento di mq 185 commerciali su due livelli con vista mozzafiato sulla città e su tutto l'arco alpino.
L' immobile è situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile con sole tre unità abitative ed è così composto: al secondo piano con ingresso indipendente, un salone doppio open space con accesso diretto all' ampio e panoramicissimo terrazzo dotato anche di una meravigliosa veranda attrezzata a giardino d'inverno, un disimpegno, due camere, cucina con balcone ed un bagno. Accedendo al terzo piano mansardato, attraverso una comodissima scala in legno, troviamo un angolo studio un disimpegno, due camere con balcone, un bagno di servizio ed un ripostiglio.
A completamento della proprietà un box auto pertinenziale con cantina di mq 22 totali con accesso dal cortile dove è possibile parcheggiare anche una seconda auto.
L' immobile risulta essere in discreto stato di manutenzione ma, nell'ottica di una probabile ristrutturazione, possibilità di ridistribuzione degli spazi della zona giorno. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo della precollina, godendo della quiete di un piccolo condominio in una zona assolutamente comoda e ben servita anche dal servizio metropolitano dei bus con fermata proprio sotto casa. Spese condominiali ridottissime, APE F epgl 237,91- RC 1.527,68 euro.
Classe energetica
EP glnr: 237.91 kwh/m²